Calciomercato Torino / Vagnati ieri a colloquio con l’agente dell’attaccante: ma c’è da convincere il club
La trattativa per Joao Pedro potrebbe arrivare ad una svolta per il Torino, che lo ha messo nel mirino da tempo. Fino ad ora infatti, i granata lo hanno corteggiato senza successo ma con la retrocessione del Cagliari si è aperto uno spiraglio concreto per portarlo sotto la Mole. Vagnati, che ha avviato i contatti per renderlo il sostituto di Belotti, ha incontrato l’agente del brasiliano a Milano, dove si è recato per portare avanti ed eventualmente chiudere alcuni affari.
Toro, il Galatasaray è il lcub da battere per il brasiliano
Contatti che fanno ben sperare ma la fumata bianca è ancora lontana. Sono infatti numerose le pretendenti che vorrebbero vedere il brasiliano con i loro colori. Tra queste, il Galatasaray, indicato come il club più avanti nella trattativa con l’entourage dell’attaccante e la società sarda. Il Toro però non demorde e resta alla finestra per assicurare a Juric il talento enmtrato anche nel giro della Nazionale di recente. L’unica prerogativa per riuscire nell’impresa è però l’essere disposti a spendere.
Toro, il Cagliari non fa sconti per Joao Pedro
“Non eravamo d’accordo con il Galatasaray per Joao Pedro. Il loro interesse è vero, il Galatasaray ha offerto 3 milioni di euro e noi vogliamo 7 milioni di euro”, queste le parole del presidente rossoblu Tommaso Giulini. Il Cagliari, che ha fissato il prezzo di Joao Pedro, non sembra perciò essere disposto a fare sconti a nessuno. I granata, per battere la concorrenza composta dai turchi, il Monza e la Salernitana, dovranno perciò darsi da fare al più presto e mettere sul piatto una cifra sufficientemente convincente.

ai due decerebrati che qua sotto prendono le difese di Vaginati, vorrei solo ricordare alcune sue grandi intuizioni: Gojak, Linetty, Rincon trequartista, Milinkovic Savic titolare, Warming, Fares, Cottafava … per non parlare della beffa subita con Gatti, del grande salto di qualità fatto dalla Primavera grazie al suo amichetto LudergNano… Leggi il resto »
decerebrati, beati beoti, leccapalle
Solito sforzo zerotreino di dimostrare con orgoglio il proprio pedigree: insultini asileschi per un QI<30
Ou zebedeo.. vacci piano… Non so come non ti abbiano invitato a “cena”… Ma chi azz sei… 0.30… ma non sai fare un equazione di 2 grado… Ma dove vai… Manco sai chi sono i martiri di Superga.. ma smettila, sei sul canale sbagliato. Sveglia, vai in pausa, e ripigliati.
Mollala stordito
alla fine Blackstone potrebbe essere la lapide che cerchiamo… ahahah
le fondamenta della lapide le ha sistemate il coso mandrogno
Con calma eh rovagnati. Non affannarti
Ma certo paghiamo pure 7 milioni un giocatore che ne vale 3! Tanto 4 mln di perdita in piu’ a bilancio dopo i 12 mln di perdita accumulati per Zaza e i 18-20 accumulati per Verdi, che cosa volete che siano?
Ragioniere vedi se andiamo in b cosa perdiamo
certo, meglio risparmiare per dare un’accelerata ai lavori del Robaldo, sempre che Forbicione non decida di aspettare altri sei anni per far partire i lavori
pure sto cagliari che si mette di mezzo,uffa
rovagnati; per altri vaginati
Solito sforzo zerotreino di dimostrare con orgoglio il proprio pedigree: insultini asileschi per un QI<30
Noioso come una zanzara al buio… 0.30 o q.i. 30… Ma tu dimostra il tuo quoz int… Ciaparat…
Fai finta di non leggermi, ora cambia nick e risentiti… un vigliacco.
Palesati testina…
Il tuo vocabolario comprende 40/50 parole .. io sono preoccupato per i tuoi genitori…
Credo non replicherò più.
Patologico.